Pronostico Real Madrid-Numancia 10 Gennaio 2018

Pronostico Real Madrid-Numancia – Ottavi di finale Coppa del Re.

Per il pronostico Real Madrid-Numancia abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Real Madrid-Numancia è una partita del 10 Gennaio valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Real Madrid-Numancia.

Real Madrid-Numacia pronostico

Per il pronostico Real Madrid-Numancia bisogna dire che la gara di andata è terminata sul risultato di 3-0 per il Real Madrid che è riuscito a vincere sul campo del Numancia.

Il Real Madrid sta attraversando uno dei periodi più difficili degli ultimi anni ed infatti dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Barcellona, subita prima delle festività natalizie, al rientro i blancos non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro il Celta Vigo.
Il Numancia è una squadra di seconda divisione che si trova in quarta posizione in classifica e nel suo campionato è imbattuta da cinque incontri. Gli ospiti proveranno ad onorare la possibilità di giocare al Bernabeu ma per loro le chance di successo sono ben poche.

Per il pronostico Real Madrid-Numancia ci aspettiamo una partita dove ci aspettiamo che il Real riesca a vincere anche con qualche gol di scarto, visto che ha bisogno di tornare al successo e di cominciare ad invertire la rotta dopo un periodo non soddisfacente.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI DI OGGI

Real Madrid-Numancia pronostico e quote

  • 1 Handicap0-1 (1.35)
  • 1 Handicap0-2 (1.97)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Real Madrid-Numancia.

  • 3-0 (7.00)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico Real Madrid-Numancia.