,

Pronostico Real Madrid-PSG 14 Febbraio 2018

Pronostico Real Madrid-PSG – Ottavi di finale Champions League.

Per il pronostico Real Madrid-PSG abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Real Madrid-PSG è una partita del 14 Febbraio  valida per l’andata degli ottavi di Champions League. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Real Madrid-PSG.

Real Madrid-PSG pronostico

Per il pronostico Real Madrid-PSG bisogna dire che Il Real Madrid arriva a questo incontro dopo essersi qualificato come secondo nel gruppo H, dove c’erano anche Tottenham, Borussia Dortmund e APOEL. Il Real Madrid sta disputando una delle peggiori stagioni degli ultimi anni, la squadra sembra demotivata ma resta comunque una delle più forti in Europa. I risultati dell’ultimo periodo sembrano più confortanti ma sono ancora troppe le reti subite.

Il PSG giunge a questa gara dopo aver vinto il girone B insieme composto anche da Bayern Monaco, Anderlecht e Celtic. Il PSG sta attraversando un eccellente periodo di forma, visto che viene da nove successi negli ultimi 10 incontri. I parigini stanno dominando il campionato francese ed hanno la possibilità di dedicarsi completamente a questa competizione.

Per il pronostico Real Madrid-PSG ci aspettiamo una gara dove probabilmente scopriremo chi accederà ai quarti solo dopo la gara di ritorno, mentre in questo incontro potremmo vedere un bel po’ di goal

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Real Madrid-PSG pronostico e quote  

  • Goal (1.39)
  • Goal + Over 2,5 (1.55)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Real Madrid-PSG.

  • 2-2 (9.00)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico Real Madrid-PSG.