Pronostico Real Madrid-Villarreal 13 Gennaio 2018

Pronostico Real Madrid-Villarreal – 19a giornata Liga.

Per il pronostico Real Madrid-Villarreal abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Real Madrid-Villarreal è una partita del 13 Gennaio valida per la diciannovesima giornata del campionato di Liga. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Real Madrid-Villarreal.

Real Madrid-Villarreal pronostico

Per il pronostico Real Madrid-Villarreal bisogna dire che il Real Madrid occupa la quarta posizione con 32 punti conquistati nelle 17 giornate finora disputate. I blancos, che devono ancora recuperare una partita, hanno raccolto finora nove vittorie, cinque pari e tre sconfitte. Il Real sta conducendo un campionato tra i più brutti degli ultimi anni ed attualmente si trova addirittura a 16 punti in meno dal Barcellona, segno evidente di una stagione cominciata negativamente. Serve subito tornare alla vittoria.

Il Villarreal si trova in sesta posizione con 28 punti guadagnati nelle 18 partite ad oggi giocate. Gli ospiti hanno finora ottenuto otto vittorie, quattro pari e sei sconfitte. Il Villarreal si è dimostrato finora una squadra dal rendimento altalenante, ma nelle ultime giornate sembra aver ritrovato la giusta forma.

Per il pronostico Real Madrid-Villarreal ci aspettiamo una gara dove il Real Madrid non può permettersi ancora di sbagliare e dovrà tornare necessariamente alla vittoria davanti al proprio pubblico. Ci aspettiamo una grande prestazione dei madrileni.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI DI OGGI

Real Madrid-Villarreal pronostico e quote

  • 1 (1.25)
  • 1 Handicap ( 1.54)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Real Madrid-Villarreal

  • 2-0 (9.25)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico Real Madrid-Villarreal.