Pronostico Roma-Atalanta 6 Gennaio 2018

Pronostico Roma-Atalanta – 20a giornata Serie A.

Per il pronostico Roma-Atalanta abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Roma-Atalanta è una partita del 6 Gennaio valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Roma-Atalanta.

Roma-Atalanta pronostico

Per il pronostico Roma-Atalanta bisogna dire che la Roma si trova in quarta posizione con 39 punti guadagnati nelle 18 giornate finora disputate.  I giallorossi hanno finora raccolto 12 vittorie, tre pari e tre sconfitte. La Roma, dopo una buona prima parte di stagione, nelle ultime giornate sta evidenziando qualche segno di stanchezza ed infatti negli ultimi due incontri ha ottenuto solo un punto.

l’Atalanta occupa la nona posizione con 27 punti conquistati nelle 19 partite ad oggi giocate. I bergamaschi hanno finora ottenuto sette vittorie, sei pari e sei sconfitte. L’Atalanta è evidentemente in buona condizione e lo ha dimostrato nella gara di Coppa Italia dove è riuscita ad eliminare il Napoli in trasferta, battendolo per 2-0. Paradossalmente la squadra riesce a fare meglio contro le grandi che contro le piccole.

Per il pronostico Roma-Atalanta ci aspettiamo una partita che potrebbe essere più equilibrata di quanto ci si possa aspettare ed in cui vogliamo provare la sorpresa puntando sulla divisione della posta in palio.

GUARDA ANCHE LA SCHEDINA DI SERIE A

Roma-Atalanta pronostico e quote

  • X (3.80)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Roma-Atalanta.

  • 1-1 (7.25)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.