,

Pronostico Roma-Benevento 11 Febbraio 2018

Pronostico Roma-Benevento – 24a giornata Serie A.

Per il pronostico Roma-Benevento abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Roma-Benevento è una partita del 11 Febbraio valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Roma-Benevento.

Roma-Benevento pronostico

Per il pronostico Roma-Benevento bisogna dire che la Roma si trova in quinta posizione con 44 punti guadagnati nelle 23 giornate finora disputate.I giallorossi hanno finora raccolto 13 successi, cinque pari e cinque sconfitte. La Roma non sta attraversando un ottimo momento ed infatti solo la scorsa settimana è tornata alla vittoria contro il Verona, dopo sei giornate di astinenza. Serve adesso trovare continuità.

Il Benevento occupa l’ultima posizione con soli sette punti conquistati nelle 23 partite ad oggi giocate. I campani hanno finora ottenuto solo due vittorie, un pari e 20 sconfitte. Il Benevento nell’ultima giornata contro il Napoli ha giocato abbastanza bene per le sue possibilità ma non è stato comunque sufficiente. La squadra deve urgentemente fare i punti per alimentare le poche speranze di salvezza.

Per il pronostico Roma-Benevento ci aspettiamo una partita dove, a nostro avviso, la Roma non dovrebbe avere troppi problemi ad imporre il suo gioco e ad ottenere un’altra vittoria.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Roma-Benevento pronostico e quote 

  • 1 (1.17)
  • 1 Handicap 0-1 (1.38)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Roma-Benevento.

  • 2-0 (7.00)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.