Italia

Pronostico Roma-Brescia 24 novembre 2019

Pronostico Roma-Brescia

Per il pronostico Roma-Brescia c’è da considerare il diverso valore e rendimento delle due squadre.

Pronostico Roma-Brescia

La partita, che si giocherà domenica 24 novembre, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Paulo Fonseca, sta cercando disperatamente di consolidarsi nella zona Champions della classifica di Serie A. Sono stati già persi troppi punti per strada da inizio campionato e gli infortuni non hanno reso troppe rosee le aspettative per il prossimo futuro. I capitolini stanno giocando praticamente con formazioni costrette e talvolta improvvisate, come dimostra il nuovo ruolo di Mancini a centrocampo. Tuttavia, molti elementi appaiono in gran spolvero e l’esplosione di Zaniolo gioca chiaramente a favore dei capitolini. I giallorossi sono stati capaci di battere abbastanza agevolmente due compagini come Milan e Napoli e hanno l’obbligo di credere nel loro obiettivo.

Il Brescia, invece, è reduce dal tonfo col Torino e naviga stabilmente tra i bassifondi della classifica, dai quali non riesce proprio ad allontanarsi. La necessità di fare punti diventa sempre più estrema. Nonostante la presenza di attaccanti di grande esperienza internazionale come Balotelli e Matri, i lombardi faticano a ingranare e rischiano seriamente la retrocessione. A breve si arriverà già al punto in cui ogni partita potrebbe valere un pezzettino di stagione. Insomma, il Brescia può approfittare solo dell’eventuale stanchezza di alcuni avversari impiegati troppo spesso negli ultimi tempi.

Per il pronostico Roma-Brescia, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2001, in una gara di Coppa Italia.

Pronostico Roma-Brescia – 13ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Brescia, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma non perde in casa dal 25 settembre

La Roma ha subito molti più goal in casa che in trasferta

Il Brescia non ha ancora pareggiato fuori casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.36)

Over 1.5 (1.20)

2-1 (9.28)

To Top