Pronostico Roma-Cagliari 27 aprile 2019

Pronostico Roma-CagliariPer il pronostico Roma-Cagliari c’è da considerare il valore e il rendimento differenti tra le due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 27 aprile, ore 18:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Claudio Ranieri, sta cercando disperatamente di aggiudicarsi il quarto posto in Serie A. Ormai manca poco: complici i diversi risultati negativi del Milan e della Lazio, i capitolini hanno guadagnato terreno e distano un solo punto dall’obiettivo. Riconfermare la qualificazione in Champions sarebbe una manna dal cielo, considerando com’è andata la situazione. Il cambio di allenatore sembra aver cambiato la situazione. El Shaarawy, in particolare, sta ultimando una delle sue migliori annate in giallorosso.

Il Cagliari, invece, si sta avviando verso una salvezza tutto sommato tranquilla. I sardi occupano il decimo posto in classifica con 40 punti e hanno perso una sola volta nelle ultime cinque partite, contro la Juventus. I rossoblù non presentano quindi particolari motivazioni. Occhio a Pavoletti, però: i suoi colpi di testa sono sempre temibili e il ragazzo vuole riconfermarsi in Nazionale.

Per il pronostico Roma-Cagliari, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2013.

Pronostico Roma-Cagliari – 34ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Cagliari, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha segnato 36 goal in casa

La Roma ha perso solo due volte in casa

Il Cagliari ha vinto solo due volte in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.61)

Over 1.5 (1.22)

2-0 (7.75)