Italia

Pronostico Roma-Cagliari 6 ottobre 2019

Pronostico Roma-Cagliari
Pronostico Roma-Cagliari

Per il pronostico Roma-Cagliari c’è da considerare il valore e il rendimento differenti tra le due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 6 ottobre, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Paulo Fonseca, deve recuperare un po’ di terreno in Serie A per aspirare in un posizionamento in Champions. Reduci dalle delusioni di Europa League, i giallorossi hanno subito anche la perdita di Zappacosta, che probabilmente non vestirà più la maglia dei capitolini. La Roma si affiderà al solito Dzeko in avanti. Mancherà Pellegrini, uomo-assist decisivo in alcune delle partite di questo avvio di stagione. Florenzi non è stato convocato. Insomma, la situazione non è delle migliori, ma gli uomini a disposizione sono comunque sufficienti per fare risultato.

Il Cagliari, invece, ha stupito un po’ tutti finora e si trova a un solo punto di distacco rispetto ai giallorossi. Sarà una gara molto importante per Nainggolan, ex di lusso che ha sempre tenuto Roma nel cuore, anche durante la militanza all’Inter. Occhio a Joao Pedro, sempre temibile. I sardi hanno subito solo 6 goal finora e non perdono dal 1° settembre. A dispetto del divario tecnico, gli ospiti possono dire la loro.

Per il pronostico Roma-Cagliari, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere leggermente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2013.

Pronostico Roma-Cagliari – 7ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Cagliari, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha perso una sola partita finora, in casa

La Roma ha segnato 11 goal subendone 9

Il Cagliari ha subito un solo goal in trasferta finora, contro i 5 presi in casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.44)

Over 1.5 (1.16)

2-1 (9.15)

To Top