Pronostico Roma-Entella 14 gennaio 2019

Pronostico Roma-EntellaPer il pronostico Roma-Entella bisogna prendere in considerazione la chiara differenza di valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà lunedì 14 gennaio, ore 21:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi in Coppa una formazione di Serie A contro una di Serie C.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Eusebio Di Francesco, sta cercando di uscire da una lunga crisi. I capitolini hanno conquistato 9 punti nelle ultime 4 partite, perdendo solo in casa della Juventus. Anche l’infermeria di Trigoria sta fornendo buone notizie. Insomma, la Roma arriva a questa sfida in buone condizioni e ci sono tutti i presupposti per vincerla. Negli ultimi anni i giallorossi sono stati imperfetti negli ottavi di Coppa Italia. Nel 2015 lo Spezia ebbe la meglio ai rigori, mentre nel dicembre 2017 ha prevalso il Torino.

L’Entella, invece, viene da un pareggio e due vittorie in Serie C. La squadra ligure è balzata agli onori delle cronache per l’ultima passerella di Cassano, ma sul campo ha racimolato finora non più di un sesto posto. La coppa nazionale rappresenta indubbiamente una vetrina importante per l’Entella.

Per il pronostico Roma-Entella, dunque, i padroni di casa appaiono palesemente favoriti.

Gli ospiti non perdono dal 12 dicembre.

Pronostico Roma-Entella – ottavi di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Roma-Entella, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha segnato in casa 24 dei 34 goal realizzati finora in campionato

La Roma ha perso le ultime due partite in casa contro Real Madrid e SPAL

L’Entella ha segnato 21 goal subendone 10 nel suo campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.16)

Over 2.5 (1.40)

3-0 (6.00)