Italia

Pronostico Roma-Genoa 25 agosto 2019

Pronostico Roma-Genoa

Pronostico Roma-GenoaPer il pronostico Roma-Genoa bisogna valutare in primis lo status mentale delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 25 agosto, ore 20:45, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni chiaramente diverse in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Paulo Fonseca, sta cercando ancora di limare la sua identità tattica per onorare al meglio la nuova Serie A. Il club è ancora al centro delle dinamiche di mercato e la squadra attende di capire quale sarà il futuro di alcuni elementi-chiave, anche se Dzeko e Zaniolo hanno appena rinnovato. La preparazione estiva si è consumata egregiamente, con qualche naturale defezione dovuta anche al cambio di allenatore. I romanisti sognano di non ripetere l’andazzo dello scorso campionato e di partire col piede giusto.

Il Genoa, invece, non ha perso nessuna partita quest’estate e ha lo spirito giusto per sperare di ritagliarsi un posticino in Europa. Fino a qualche me se fa si parlava del clamoroso rischio della retrocessione, scongiurato solo all’ultima giornata con uno scialbo 0-0 con la Fiorentina, anch’essa immischiata nella lotta alla salvezza. Si deve cambiare registro e ottenere anche solo un punto a Roma, dove il penultimo precedente ha portato a contestazioni per un mancato rigore nel finale, farebbe felici i tifosi liguri. Anche il Genoa ha cambiato da poco allenatore.

Per il pronostico Roma-Genoa, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 2014.

Pronostico Roma-Genoa – 1ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Genoa, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma non perde dal 31 marzo

La Roma ha subito goal in quasi tutte le partite estive

Il Genoa non ha mai perso durante la preparazione

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.44)

Over 1.5 (1.25)

2-0 (7.00)

To Top