Italia

Pronostico Roma-Juventus 12 maggio 2019

Pronostico Roma-Juventus

Pronostico Roma-JuventusPer il pronostico Roma-Juventus c’è da considerare il valore e il rendimento differenti tra le due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 12 maggio, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni delle parti alte della classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Claudio Ranieri, sta cercando disperatamente di aggiudicarsi il quarto posto in Serie A. Ormai manca poco alla fine e le speranze sono ridotte al lumicino. I giallorossi hanno perso troppi punti per strada e a Genova sembra essere arrivata la delusione definitiva. L’avversario è tra i peggiori che potesse capitare: finora la Juve è uscita sconfitta in campionato solo quando faceva turnover in vista della Champions. La “Lupa” deve aggrapparsi al momento di forma di El Shaarawy e credere nel risveglio di Dzeko.

La Juventus, invece, deve solo onorare un big match in quanto ha vinto il campionato quasi un mese fa. Per la “Vecchia Signora” queste ultime partite equivalgono quasi a delle sgambate. Ad avere motivazioni reali potrebbe essere solo Cristiano Ronaldo, che in un’annata non brillantissima avrebbe piacere di ottenere la vittoria della classifica dei marcatori, chiaramente alla sua portata.

Per il pronostico Roma-Juventus, dunque, ci si può aspettare un incontro bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2014.

Pronostico Roma-Juventus – 36ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha segnato 39 goal in casa

La Roma ha perso solo due volte in casa

La Juventus non vince in trasferta dal 2 aprile

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X (3.50)

Over 1.5 (1.25)

1-1 (6.00)

To Top