Italia

Pronostico Roma-Milan 3 febbraio 2019

Pronostico Roma-Milan

Pronostico Roma-MilanPer il pronostico Roma-Milan c’è da considerare l’attuale rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 3 febbraio, ore 20:30, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Eusebio Di Francesco, viene dall’incredibile 7-1 subito con la Fiorentina in Coppa Italia. Nell’ultima partita di Serie A, invece, si è verificato l’assurdo pareggio di Bergamo, maturato dopo il vantaggio di 0-3 nel primo tempo. Come se non bastasse, le dichiarazioni di tecnico e allenatori stanno facendo discutere non poco i tifosi. La piazza esige una reazione e non si può fallire la qualificazione alla prossima Champions. La panchina dell’allenatore non è mai stata così in bilico da quando è cominciata la stagione.

Il Milan, invece, ha pareggiato proprio contro il Napoli nell’ultima partita di campionato, battendolo in coppa. I rossoneri hanno tirato fuori il coniglio dal cilindro: Piątek. Il polacco ha subito confermato a San Siro quanto fatto vedere a Genova. Sicuramente rappresenta il pericolo numero uno per la retroguardia capitolina, colui che potrebbe portare all’esonero del mister giallorosso. Anche il “Diavolo” vuole arrivare in Champions League, quindi farà di tutto per mandare i gladiatori nella fossa.

Per il pronostico Roma-Milan, dunque, i padroni di casa sono leggermente favoriti.

Gli ospiti hanno vinto gli ultimi due precedenti contro questo avversario.

Pronostico Roma-Milan – 22ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha segnato 40 goal finora

La Roma ha subito 12 reti in casa

Il Milan ha subito meno goal in trasferta che in casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.72)

Over 1.5 (1.22)

1-2 (11.00)

To Top