Italia

Pronostico Roma-Napoli 2 novembre 2019

Pronostico Roma-Napoli
Pronostico Roma-Napoli

Per il pronostico Roma-Napoli c’è da considerare l’alto valore e il rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 2 novembre, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Paulo Fonseca, sta cercando disperatamente di rimanere in zona Champions nella classifica di Serie A. Sono stati già persi troppi punti per strada da inizio campionato e gli infortuni non rendono rosee le aspettative per il prossimo futuro. I capitolini stanno giocando praticamente con formazioni costrette e talvolta improvvisate, come dimostra il nuovo ruolo di Mancini a centrocampo. Kluivert è in gran spolvero, inoltre Perotti dovrebbe essere utilizzabile senza troppe remore. Molte speranze sono riposte nel solito Dzeko e in Zaniolo, che ultimamente ha il piede caldo.

Il Napoli, invece, viene da alcuni risultati altalenanti. Gli azzurri non hanno assolutamente digerito il 2-2 maturato al San Paolo contro l’Atalanta qualche giorno fa. Come se non bastasse, i partenopei adesso sono quinti in classifica e devono assolutamente risalire. La sfida dell’Olimpico non sembra né semplice né proibitiva e sicuramente Insigne & co. possono contare su risorse fisiche e forse qualitative più elevate rispetto a quelle degli avversari. Milik sta segnando con continuità e vuole proseguire così il cammino verso la rinascita avviato un anno fa.

Per il pronostico Roma-Napoli, dunque, gli ospiti sono leggermente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Roma-Napoli – 11ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha segnato lo stesso numero di goal del Napoli

La Roma ha pareggiato e vinto negli ultimi due precedenti

Il Napoli ha perso 4 partite finora, pareggiandone 6

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (2.57)

Over 1.5 (1.20)

1-2 (10.28)

To Top