Italia

Pronostico Roma-Napoli 31 marzo 2019

Pronostico Roma-Napoli

Pronostico Roma-NapoliPer il pronostico Roma-Napoli c’è da considerare l’alto valore e il rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 31 marzo, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Claudio Ranieri, sta cercando disperatamente di aggiudicarsi il quarto posto in Serie A, occupato oggi dal Milan. I capitolini stanno vivendo il momento più delicato da qualche anno a questa parte. Il derby è stato perso malamente e la Champions è finita già agli ottavi, con tanto di cambio di allenatore che però ha già perso alla seconda giornata contro la debole SPAL. I giallorossi potrebbero adottare nuovi schieramenti tattici e rivoluzionare anche il tandem d’attacco nel prossimo futuro. Da registrare sicuramente la difesa, che ha subito tantissimi goal in questa stagione, sia in casa sia fuori.

Il Napoli, invece, viene da alcuni risultati altalenanti. Come noto, gli azzurri possono concentrarsi sull’Europa League, considerando che lo scudetto è praticamente perso e non rimangono altri obiettivi stagionali. Sono 7 i punti di vantaggio sul terzo posto, che lasciano i partenopei abbastanza sicuri di riuscire a conservare la seconda piazza.

Per il pronostico Roma-Napoli, dunque, gli ospiti sono leggermente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Roma-Napoli – 29ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha segnato lo stesso numero di goal del Napoli

La Roma ha pareggiato e vinto negli ultimi due precedenti

Il Napoli ha perso 4 partite finora, pareggiandone 6

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.40)

Over 1.5 (1.22)

1-2 (8.75)

To Top