Coppe

Pronostico Roma-Real Madrid 11 agosto 2019

Pronostico Roma-Real Madrid

Pronostico Roma-Real MadridPer il pronostico Roma-Real Madrid bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 11 agosto, ore 20:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni europee.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Paulo Fonseca, sta cercando ancora di limare la propria identità tattica e proverà a farlo anche in questa Mabel Green Cup. Come se non bastasse, la società è ancora nel vivo delle dinamiche di mercato e la squadra attende di capire quale sarà il bomber sul quale fare affidamento nella nuova stagione. Per il momento, Dzeko si sta comportando diligentemente, ma rimane comunque in uscita. Una vittoria farebbe sicuramente esultare i tifosi, rimasti un po’ delusi dopo il 2-2 maturato con l’Athletic Bilbao nell’ultima partita.

Il Real Madrid, invece, ha perso contro l’Atletico Madrid nell’International Champions Cup e contro il Tottenham nell’Audi Cup. Poco confortanti i successi sul Fenerbahce e sul Salisburgo. Il Real non sta vivendo un bellissimo periodo: Asensio ha riportato la rottura del crociato e starà fuori per diversi mesi. Da quando è finita la scorsa stagione, comunque, i madridisti hanno vinto solo due partite nell’arco dei 90 minuti.

Per il pronostico Roma-Real Madrid, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti hanno vinto l’ultima volta contro questo avversario nel 2018.

Pronostico Roma-Real Madrid – Mabel Green Cup

Per il pronostico Roma-Real Madrid, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma non perde dal 31 marzo

La Roma subisce goal da 4 partite consecutive

Il Real Madrid non vince 3 gare di fila da marzo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (2.10)

Over 1.5 (1.20)

1-2 (6.20)

To Top