Italia

Pronostico Roma-Sassuolo 15 settembre 2019

Pronostico Roma-Sassuolo

Per il pronostico Roma-Sassuolo bisogna prendere in considerazione il rendimento non troppo differente delle due squadre.

Pronostico Roma-Sassuolo

La partita, che si giocherà domenica 15 settembre, ore 18:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni a distanza di un solo punto in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Paulo Fonseca, ha ottenuto due pareggi da quando è cominciata la Serie A, uno dei quali nel derby con la Lazio. I capitolini sembrano ancora in rodaggio, ma sono consapevoli di dover iniziare a mettere punti in cascina quanto prima. L’occasione casalinga con il Sassuolo appare propizia. Il mercato e la sosta per le nazionali ormai sono alle spalle e i giallorossi possono contare su qualche risorsa in più rispetto a prima. C’è grande interesse soprattutto per Mxit’aryan.

Il Sassuolo, invece, ha perso con il Torino per poi schiantare la Sampdoria. Berardi si è risvegliato e ha voglia di riconquistare la Nazionale nell’anno dell’Europeo. I neroverdi sono noti per essere una squadra molto temuta tra le medio-piccole e già in passato hanno dato fastidio alla Roma, ma senza riuscire mai a batterla. Occhio a Defrel, che sognerà giustamente il goal dell’ex.

Per il pronostico Roma-Sassuolo, dunque, è più probabile che i giallorossi facciano risultato.

Gli ospiti hanno pareggiato l’ultimo precedente in casa di questo avversario.

Pronostico Roma-Sassuolo – 3ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Sassuolo, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha segnato e subito 4 goal finora

La Roma non perde dal 31 marzo

Il Sassuolo non pareggia una partita dal 18 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.15)

Over 2.5 (1.16)

2-1 (9.70)

To Top