Pronostico Roma-Sassuolo 26 dicembre 2018

Pronostico Roma-SassuoloPer il pronostico Roma-Sassuolo bisogna prendere in considerazione il rendimento non troppo differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 26 dicembre, ore 18:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni a distanza di un solo punto in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Eusebio Di Francesco, ha ottenuto una vittoria a novembre e una a dicembre. I capitolini avevano messo in conto una probabile sconfitta con la Juventus, ma con il Sassuolo bisogna necessariamente fare punti. Il mister della “Lupa” conosce benissimo i suoi avversari, i quali contano lo stesso numero di goal subiti, ma due reti in meno all’attivo. Proprio di questi tempi, un anno fa gli emiliani fermavano la Roma all’Olimpico nell’ultima partita di Paolo Cannavaro. Anche allora Dzeko & co. si erano staccati dalla vetta della Serie A. Questa volta la situazione è forse peggiore, con un decimo posto. I giallorossi, comunque, non potranno contare sull’ex di turno, Lorenzo Pellegrini.

Il Sassuolo, invece, ha conquistato più punti dei “lupacchiotti” e sono ottavi. L’Europa non appare troppo lontana. I neroverdi, però, non hanno mai battuto la Roma da quando militano nella massima divisione italiana. Inoltre, manca l’abitudine a disputare più incontri ravvicinati.

Per il pronostico Roma-Sassuolo, dunque, è più probabile che i giallorossi facciano risultato.

Gli ospiti non perdono in trasferta dal 25 novembre.

Pronostico Roma-Sassuolo – 18ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Sassuolo, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma vuole qualificarsi in Champions League

La Roma dovrebbe ritrovare pienamente Dzeko

Il Sassuolo ha pareggiato 7 partite finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.15)

Under 3.5 (1.53)

2-1 (7.50)