Pronostico Roma-Torino 19 gennaio 2019

Pronostico Roma-TorinoPer il pronostico Roma-Torino bisogna prendere in considerazione il rendimento non troppo differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 19 gennaio, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni a distanza di 3 soli punti in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Eusebio Di Francesco, ha ottenuto due vittorie nelle ultime due partite. I capitolini appaiono in ripresa dopo la crisi che li ha colpiti a inizio stagione. La vetta della Serie A è chiaramente lontanissima, ma ci sono altri obiettivi in palio. La qualificazione in Champions è chiaramente alla portata. Sono diverse le concorrenti che aspirano almeno al quarto posto, che attualmente dista 2 punti dal sesto occupato dalla Roma. Con un intero girone di ritorno da giocare, ogni risultato è possibile. La panchina del tecnico, quindi, ha smesso di traballare.

Il Torino, invece, viene dal contestatissimo pareggio in casa della Lazio. Il rigore concesso ai granata ha fatto discutere durante tutte le festività. A distanza di meno di un mese, il “Toro” dovrà tornare all’Olimpico. Sirigu & co. hanno subito 5 reti in meno rispetto alla Roma. Il rendimento degli ospiti non è affatto male in trasferta.

Per il pronostico Roma-Torino, dunque, è più probabile che i giallorossi facciano risultato.

Gli ospiti non vincono in casa della Roma in campionato dal 2007.

Pronostico Roma-Torino – 20ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Torino, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma vuole qualificarsi in Champions League

La Roma ha segnato 24 goal in 9 partite in casa

Il Torino ha perso gli ultimi due precedenti contro la Roma

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.60)

Under 3.5 (1.50)

2-1 (7.75)