Pronostico Roma-Udinese 13 aprile 2019

Pronostico Roma-UdinesePer il pronostico Roma-Udinese c’è da considerare il valore e il rendimento differenti tra le due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 13 aprile, ore 18:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Claudio Ranieri, sta cercando disperatamente di aggiudicarsi il quarto posto in Serie A. I capitolini stanno attraversando una fase cruciale delle sconfitte. Il cambio di allenatore sembrava non aver cambiato la situazione, ma l’ultima vittoria e i risultati delle dirette rivali hanno riproiettato De Rossi & co. verso l’Europa che più conta. Occhio però alla difesa, che ha subito tantissimi goal in questa annata, sia in casa sia fuori.

L’Udinese, invece, sembra essersi ripresa dopo le goleade subite da Juventus e Napoli. I friulani devono cercare di mettere in cascina gli ultimi punti per allontanarsi con sicurezza dalla zona retrocessione. Pochi i goal segnati finora, 30 in 30 partite. Ogni occasione da qui in avanti si rivelerà utile per fare risultato. In ogni caso, l’Udinese deve ancora recuperare la gara di ritorno con la Lazio, in programma il 17 aprile.

Per il pronostico Roma-Udinese, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2012.

Pronostico Roma-Udinese – 32ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Udinese, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha segnato 35 goal in casa

La Roma ha perso solo due volte in casa

L’Udinese ha vinto una sola volta in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.44)

Over 1.5 (1.22)

2-1 (15.00)