Pronostico Sampdoria-Atalanta 10 marzo 2019

Pronostico Sampdoria-AtalantaPer il pronostico Sampdoria-Atalanta bisogna prendere in considerazione il valore non troppo differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 10 marzo, ore 15:00, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni di poco distanti in classifica.

La squadra blucerchiata, attualmente guidata da Marco Giampaolo, viene dalle due vittorie con Cagliari e SPAL. I doriani cercano ancora una miracolosa qualificazione in Champions League, oggi distante 8 punti. Quagliarella sembrava essersi fermato nelle ultime giornate, per poi tornare a suonare la carica con una bella doppietta nell’ultima giornata di Serie A. I liguri hanno tutte le carte in regola per riavvicinarsi alle zone più alte della classifica.

L’Atalanta, invece, ha perso inaspettatamente contro il Torino prima di ritrovare i 3 punti con la Fiorentina. I bergamaschi sono reduci anche dalle fatiche della semifinale d’andata di Coppa Italia proprio contro i viola. Gli orobici hanno bisogno di punti in classifica e si affidano a Zapata, attualmente tra i bomber più prolifici in Italia, per rosicchiare un posto nella prossima Champions League.

Per il pronostico Sampdoria-Atalanta, dunque, ci si può aspettare un match piuttosto equilibrato.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nel 2012.

Pronostico Sampdoria-Atalanta – 27ª giornata di Serie A

Per il pronostico Sampdoria-Atalanta, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Sampdoria ha segnato più goal in trasferta che in casa

La Sampdoria ha subito solo 9 goal in casa e ben 24 in trasferta

L’Atalanta vanta il secondo miglior attacco del campionato con 54 reti all’attivo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.71)

Over 1.5 (1.22)

2-2 (12.00)