,

Pronostico Sampdoria - Cagliari (Coppa Italia)

Pronostico Sampdoria  - Cagliari (Coppa Italia)

Per il  pronostico Sampdoria  – Cagliari, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. In questa partita di Coppa Italia si affrontano due squadre che in campionato stanno ottenendo un discreto rendimento e possono anche permettersi di impiegare energie in questa partita di coppa per accaparrarsi il passaggio del turno . Da una parte abbiamo la Sampdoria di Giampaolo che si è mostrata sempre capace di produrre un buon gioco e dall’altra parte il Cagliari una squadra che rende decisamente meglio in casa ma che non rinuncia a giocare nessuna partita.  Per il  pronostico Sampdoria  – Cagliari, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre.

Qui Sampdoria. La squadra viene da un pareggio in casa del Crotone, in una partita dove era passato in vantaggio ma poi si è fatta pareggiare. Il momento di forma per la squadra è discreto e nelle ultime 8 partite, I blucerchiati hanno perso solo nella trasferta in casa della capolista Juventus. 

Qui Cagliari. Il Cagliari viene invece da un successo interno contro l’Udinese per due reti a uno, vittoria importante che ha permesso alla squadra sarda di smuovere la classifica dopo due sconfitte consecutive. Vi è un incredibile differenza di rendimento tra le partite casalinghe e quelle in trasferta del Cagliari, Che difficilmente riesce a fare risultato nelle partite lontano dal proprio stadio.
Le rose delle due squadre sono più o meno equivalenti. 

 

Per il  pronostico Sampdoria  – Cagliari, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • Le rose delle due squadre sono più o meno equivalenti. 
  • Il Cagliari in trasferta ha raccolto fin qui, in questa stagione sei sconfitte ed una vittoria, nessun pareggio quindi.
  • Il Cagliari subisce molto in trasferta: 21 goal in 7 trasferte di campionato 
  • Il Cagliari riesce comunque a segnare nelle trasferte: non ha fatto goal solo 2 volte 
  • La Sampdoria in questo campionato non ha segnato in casa solo contro il Milan . 

Sulla base di quanto detto ci sentiamo di consigliare l’esito 1X + over 1,5 (1,35) e 1 + Goal ( 1,95). Per chi vuole provare un risultato esatto proponiamo il 2-1 ( 7,75)