Italia

Pronostico Sampdoria-Empoli 12 maggio 2019

Pronostico Sampdoria-Empoli

Pronostico Sampdoria-EmpoliPer il pronostico Sampdoria-Empoli c’è da considerare il valore e il rendimento differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 12 maggio, ore 15:00, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni alquanto distanti in classifica.

La squadra blucerchiata, attualmente guidata da Marco Giampaolo, viene dal pareggio rocambolesco contro il Parma, che ha fruttato il settimo pareggio in questa Serie A. Gli ultimi risultati hanno chiaramente allontanato i doriani dalla zona Europa League, ormai irraggiungibile. La Samp può consolarsi con le celebrazioni di Fabio Quagliarella, che in questa stagione ha battuto record personali e non, avvicinandosi a diventare capocannoniere del campionato per la prima volta in carriera, tra l’altro davanti a un fenomeno come Ronaldo.

L’Empoli, invece, è reduce da una vittoria di misura contro la Fiorentina, che ha permesso un minimo di respiro dopo le sconfitte rimediate con Bologna e SPAL. I toscani realizzano sempre molti goal per essere una squadra che lotta per la salvezza, ma sono comunque terzultimi e a 2 punti dalla salvezza. Bisognerà assolutamente dar fondo a tutte le energie residue per scamparla.

Per il pronostico Sampdoria-Empoli, dunque, i padroni di casa dovrebbero risultare abbastanza favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2006.

Pronostico Sampdoria-Empoli – 36ª giornata di Serie A

Per il pronostico Sampdoria-Empoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Sampdoria ha segnato 57 goal subendone 49

La Sampdoria non vince dal 14 aprile, giorno del derby

L’Empoli non ha mai vinto in trasferta finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.43)

Over 1.5 (1.17)

2-1 (9.40)

To Top