Pronostico Sampdoria-Genoa 14 aprile 2019

Pronostico Sampdoria-GenoaPer il pronostico Sampdoria-Genoa c’è da considerare il valore e il rendimento simile delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 14 aprile, ore 15:00, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni in uno dei derby più sentiti d’Italia.

La squadra blucerchiata, attualmente guidata da Marco Giampaolo, viene da 2 sconfitte di misura in Serie A, contro Torino e Roma. Gli ultimi risultati hanno quindi allontanato i doriani dalla zona Europa League, ma la Samp può sempre contare su un asso nella manica come Fabio Quagliarella, ancora capocannoniere del campionato. Mancano 6 punti per agganciare il sesto posto che proietterebbe i liguri verso una stagione dal sapore internazionale.

Il Genoa, invece, ha vinto una partita importantissima contro una Juventus di seconde leve, reduce dalle fatiche di Champions League, per poi perdere contro Udinese e Inter e fermare il Napoli al San Paolo. Il “Grifone” non sembra troppo coinvolto nella lotta alla salvezza e può giocarsi la stracittadina con un pizzico di serenità. Sono 6 i punti che distanziano il Genoa dalla zona retrocessione, ma a prescindere una vittoria al derby avrebbe un valore inestimabile. Mancherà Hiljemark.

Per il pronostico Sampdoria-Genoa, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2016.

Pronostico Sampdoria-Genoa – 32ª giornata di Serie A

Per il pronostico Sampdoria-Genoa, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Sampdoria ha segnato 51 goal subendone 41

La Sampdoria non ha mai perso negli ultimi 5 derby

Il Genoa ha vinto solo 3 partite nel 2019

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.36)

Over 1.5 (1.34)

2-0 (12.50)