Pronostico Sampdoria-Lazio 28 aprile 2019

Pronostico Sampdoria-LazioPer il pronostico Sampdoria-Lazio c’è da considerare il valore e il rendimento differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 28 aprile, ore 18:00, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni non troppo distanti in classifica.

La squadra blucerchiata, attualmente guidata da Marco Giampaolo, viene da una sconfitta pesante in Serie A, ottenuta contro il Bologna. Gli ultimi risultati hanno quindi allontanato i doriani dalla zona Europa League, ma la Samp può sempre contare su un asso nella manica come Fabio Quagliarella, ancora capocannoniere del campionato. Mancano 7 punti per agganciare il sesto posto che proietterebbe i liguri verso una stagione dal sapore internazionale.

La Lazio, invece, sta continuando ad ottenere risultati altalenanti. Nell’ultima gara di campionato è arrivata una sconfitta inaspettata in casa, per mano del Chievo già retrocesso. Gli aquilotti hanno già recuperato la partita con l’Udinese e sono a 4 lunghezze dalla zona Champions. Immobile continua a faticare e il suo goal manca tanto, ma la qualificazione alla finale di Coppa Italia è l’iniezione di fiducia che più ci voleva in questo momento della stagione. Assente Milinkovic-Savic per la scellerata espulsione rimediata sabato scorso.

Per il pronostico Sampdoria-Lazio, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Sampdoria-Lazio – 34ª giornata di Serie A

Per il pronostico Sampdoria-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Sampdoria ha segnato 53 goal subendone 44

La Sampdoria ha ottenuto 2 punti in più della Lazio nelle ultime 5 partite

La Lazio ha subito meno goal in trasferta che in casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X (3.40)

Over 1.5 (1.22)

2-2 (36.00)