Pronostico Sampdoria-Milan 12 gennaio 2019

Pronostico Sampdoria-MilanPer il pronostico Sampdoria-Milan bisogna prendere in considerazione il momento di forma delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 12 gennaio, ore 18:00, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi in Coppa due formazioni di Serie A.

La squadra blucerchiata, attualmente guidata da Marco Giampaolo, sta conducendo un ottimo campionato e vuole ripetersi anche in Coppa Italia. Per i doriani vincere questo trofeo rappresenterebbe una svolta importante nella storia societaria. Il tabellone ha scelto il Milan come avversario agli ottavi, ma i liguri avranno il vantaggio di giocare in casa. La Samp può vantare uno dei giocatori più prolifici del campionato, cioè Fabio Quagliarella.

Il Milan, invece, sta attraversando un periodo dai risultati alterni. Higuain & co. continuano a stazionare nei pressi della zona Champions League, ma il gioco convince sempre meno e Gattuso appare perennemente a rischio. Insomma, non si prospetta una partita facile per i rossoneri, che pochi giorni dopo dovranno anche volare a Jeddah per giocare la Supercoppa italiana contro la Juventus. Gennaio risulterà un mese fondamentale per il futuro della stagione del Milan

Per il pronostico Sampdoria-Milan, dunque, c’è da aspettarsi che i blucerchiati possano fare il colpaccio.

Gli ospiti hanno perso l’ultimo precedente in campionato a Genova.

Pronostico Sampdoria-Milan – ottavi di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Sampdoria-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Sampdoria ha segnato in tutte le ultime 11 partite

La Sampdoria non è costretta a fare turnover

Il Milan vede nella Coppa Italia l’ultimo trofeo stagionale raggiungibile

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (5.20)

Over 1.5 (1.28)

2-1 (9.75)