Italia

Pronostico Sampdoria-Roma 20 ottobre 2019

schedina serie a 36 giornata
Pronostico Sampdoria-Roma

Per il pronostico Sampdoria-Roma bisogna prendere in considerazione il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 20 ottobre, ore 15:00, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni di molto distanti in classifica.

La squadra blucerchiata, attualmente guidata da Claudio Ranieri, viene da tre sconfitte di fila nelle ultime gare di Serie A ed è ultima in classifica. Anche per questo la società ha optato per un cambio di rotta scegliendo l’ex allenatore del Leicester, capace di veri e propri miracoli. Già nell’ultima esperienza alla Roma, il mister era riuscito a raddrizzare un po’ la situazione avvicinandosi alla zona Champions. A Genova c’è assolutamente da risvegliare Fabio Quagliarella, rimasto a secco dopo l’unico goal su rigore realizzato da quando è iniziato il campionato. Il capocannoniere della passata stagione rischia di perdere il treno per la Nazionale sulla quale era faticosamente risalito dopo anni.

La Roma, invece, ha pareggiato in casa col Cagliari prima della sosta e non sta vivendo un periodo brillantissimo, non solo per i risultati. Zappacosta si è rotto il crociato e la sua avventura in giallorosso potrebbe essere già terminata, considerando che è di proprietà del Chelsea. Spinazzola, al contrario, sembra aver ingranato inserendo la marcia giusta. I capitolini si affidano sempre al solito Dzeko in avanti. La speranza è che il loro ex allenatore non faccia qualche brutto scherzetto a dispetto della squadra che ha sempre dichiarato di amare.

Per il pronostico Sampdoria-Roma, dunque, ci si può aspettare un match piuttosto equilibrato.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nell’aprile 2019.

Pronostico Sampdoria-Roma – 8ª giornata di Serie A

Per il pronostico Sampdoria-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Sampdoria ha vinto una sola partita fin qui, il 22 settembre contro il Torino

La Sampdoria ha la peggior difesa del campionato con 16 goal subiti

La Roma non ha ancora perso nessuna partita in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.34)

Over 1.5 (1.17)

1-2 (10.55)

To Top