Italia

Pronostico Sampdoria-Udinese 24 novembre 2019

Pronostico Sampdoria-Udinese

Per il pronostico Sampdoria-Udinese c’è da considerare il valore e il rendimento delle due squadre.

Pronostico Sampdoria-Udinese

La partita, che si giocherà domenica 24 novembre, ore 18:00, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra blucerchiata, attualmente guidata da Claudio Ranieri, viene da diversi risultati altalenanti in questa Serie A. Il problema dei liguri è sempre lo stesso: si segna molto poco. Quagliarella, in primis, è consapevole di essere estremamente al di sotto delle aspettative riposte in lui, capocannoniere nella passata stagione. Il bomber stabiese ha perso di fatto anche la Nazionale. Gabbiadini, invece, sta cercando di mettere la testa fuori dal sacco appena si propone l’occasione, ma in generale la situazione è molto difficile anche per chi sta più in forma nella rosa blucerchiata.

L’Udinese, invece, ha qualche punto in più rispetto agli avversari, ma comunque la sua condizione non può dirsi idilliaca, considerando anche il recente cambio di allenatore. I tempi di Di Natale sono chiaramente lontani. Contro la Samp sarà una vera e propria sfida per la salvezza. Nessuna delle due squadre vorrà perdere a Genova, ma un pareggio servirebbe ben poco ad entrambe le formazioni. Insomma, è il match ideale per tirare fuori la grinta e cercare di fare la differenza portando a casa punti che potrebbero valere anche un’intera stagione.

Per il pronostico Sampdoria-Udinese, dunque, i padroni di casa sono leggermente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2012.

Pronostico Sampdoria-Udinese – 13ª giornata di Serie A

Per il pronostico Sampdoria-Udinese, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Sampdoria è una delle squadre che ha perso di più in campionato

La Sampdoria ha perso molte più partite in trasferte che in casa

L’Udinese ha ottenuto l’ultima volta la sua prima vittoria in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (2.20)

Over 1.5 (1.36)

2-1 (10.00)

To Top