Pronostico Sassuolo-Atalanta 27 Gennaio 2018

Pronostico Sassuolo-Atalanta – 22a giornata Serie A.

Per il pronostico Sassuolo-Atalanta abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Sassuolo-Atalanta è una partita del 27 Gennaio valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Sassuolo-Atalanta.

Sassuolo-Atalanta pronostico

Per il pronostico Sassuolo-Atalanta bisogna dire il Sassuolo occupa la 14ª posizione con 22 punti guadagnati nelle 21 giornate finora disputate. Gli emiliani hanno finora ottenuto sei successi, quattro pari ed 11 sconfitte. Il Sassuolo ha condotto finora un campionato al di sotto delle aspettative di inizio stagione e ad eccezione del mese di dicembre dove ha ottenuto qualche discreto risultato, la squadra non ha mai evidenziato un rendimento convincente.

L’Atalanta si trova in ottava posizione con 30 punti conquistati nelle 21 partite ad oggi giocate. I bergamaschi hanno raccolto finora otto vittorie, sei pari e sette sconfitte. L’Atalanta sta disputando una buona stagione ed ha dimostrato di saper gestire le varie competizioni a cui partecipa. Nell’ultima giornata l’Atalanta ha perso in casa contro il Napoli capolista per 0-1 ma è stata comunque autrice di una buona prova.

Per il pronostico Sassuolo-Atalanta ci aspettiamo una partita dove vediamo leggermente favoriti gli ospiti in virtù della maggiore qualità del loro gioco.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI

Sassuolo-Atalanta pronostico e quote 

  • X2 (1.30)
  • X2 + Over 1,5 (1.73)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Sassuolo-Atalanta.

  • 1-2 (8.50)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.