Italia

Pronostico Sassuolo-Juventus 10 febbraio 2019

Pronostico Sassuolo-Juventus

Pronostico Sassuolo-JuventusPer il pronostico Sassuolo-Juventus c’è da considerare la notevole differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 10 febbraio, ore 18:00, presso lo stadio Mapei Stadium di Sassuolo, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni chiaramente diverse in classifica.

La squadra neroverde, attualmente guidata da Roberto De Zerbi, aveva subito una brutta sconfitta nell’ultima gara del 2018 e ha iniziato il 2019 facendosi buttare fuori dalla Coppa Italia. I neroverdi hanno poi fermato l’Inter a San Siro e ottenuto una vittoria e un pareggio negli incontri successivi di Serie A. Insomma, gli emiliani hanno messo in cascina abbastanza punti per una salvezza tranquilla. Difficile puntare alla zona Europa League, anche se con 34 goal l’attacco risulta superiore a quelli di Inter, Lazio e Milan.

La Juventus, invece, viene da almeno tre prestazioni discutibili: dopo la vittoria fortuita con la Lazio, sono arrivate la batosta in coppa dall’Atalanta e il pareggio casalingo contro il Parma. La “Vecchia Signora” deve assolutamente ritornare alla vittoria per tenere alla larga il Napoli. Febbraio sarà il mese della Champions, che rappresenta l’obiettivo principale di Ronaldo & co. Non si può concedere troppo terreno agli avversari. Per questo, la coppia centrale Rugani-Caceres va registrata quanto prima in attesa del ritorno in pianta stabile della BBC.

Per il pronostico Sassuolo-Juventus, dunque, i padroni di casa sono leggermente favoriti.

Gli ospiti hanno vinto gli ultimi 6 precedenti a Sassuolo.

Pronostico Sassuolo-Juventus – 23ª giornata di Serie A

Per il pronostico Sassuolo-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Sassuolo ha segnato in casa 22 goal

Il Sassuolo ha subito in casa 21 goal

La Juventus non ha ancora perso in campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.61)

Over 1.5 (1.25)

0-2 (7.00)

To Top