Pronostico Sassuolo-Napoli 10 marzo 2019

Pronostico Sassuolo-NapoliPer il pronostico Sassuolo-Napoli bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 10 marzo, ore 18:00, presso lo stadio Mapei Stadium di Sassuolo, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza staccate in classifica.

La squadra neroverde, attualmente guidata da Roberto De Zerbi, non vince in Serie A dal 26 gennaio, giorno del 3-0 sul Cagliari. I neroverdi avevano fermato l’Inter a San Siro, poi hanno perso contro la Juventus e soprattutto contro l’Empoli, per poi pareggiare con la SPAL e perdere di nuovo, contro il Milan. Insomma, gli emiliani possono vantare una salvezza tutto sommato tranquilla, ma puntare all’Europa League potrebbe risultare un’utopia oggi. Sono 10 i punti di distacco dal sesto posto in classifica.

Il Napoli, invece, non ha molto da chiedere al campionato, che nell’ultima giornata ha portato anche alla sconfitta casalinga contro la Juve, chiudendo definitivamente la corsa allo scudetto. Il divario con i bianconeri è ormai troppo ampio perché si possa sperare di colmarlo e ai partenopei conviene più dedicarsi all’Europa League, unica competizione rimasta alla portata. Sarà ancora assente Albiol, per cui Ancelotti dovrà inventare nuovamente la difesa.

Per il pronostico Sassuolo-Napoli, dunque, gli ospiti sembrano favoriti.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nel 2014.

Pronostico Sassuolo-Napoli – 27ª giornata di Serie A

Per il pronostico Sassuolo-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Sassuolo non batte il Napoli dal 2015

Il Sassuolo ha subito più goal in casa che in trasferta

Il Napoli è la squadra con il quarto miglior attacco del campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.57)

Under 3.5 (1.45)

0-1 (6.75)