Pronostico Sassuolo-Torino 21 Gennaio 2018

Pronostico Sassuolo-Torino – 21a giornata Serie A.

Per il pronostico Sassuolo-Torino abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Sassuolo-Torino è una partita del 21 Gennaio valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Sassuolo-Torino.

Sassuolo-Torino pronostico

Per il pronostico Sassuolo-Torino bisogna dire che il Sassuolo si trova in 15ª posizione con 21 punti guadagnati nelle 20 giornate finora disputate. Gli emiliani hanno finora ottenuto sei successi, tre pari e 11 sconfitte. Il Sassuolo, dopo l’arrivo di Mister Iachini, ha evidenziato un netto miglioramento dei risultati rispetto alla prima parte della stagione, anche se nell’ultima giornata è tornato alla sconfitta contro il Genoa.

Il Torino occupa la 10ª posizione con 28 punti conquistati nelle 20 partite ad oggi giocate. I piemontesi hanno finora raccolto sei vittorie, 10 pari e quattro sconfitte. I risultati non soddisfacenti hanno portato prima della sosta al cambio di allenatore per il Torino ed infatti sulla panchina granata è arrivato Mazzarri che sembra aver dato la scossa giusta al gruppo visto il 3-0  rifilato al Bologna.

Per il pronostico Sassuolo-Torino ci aspettiamo una partita dove il Torino potrebbe essere leggermente favorito in quanto più motivato a recuperare le prime posizioni rispetto ad un Sassuolo che è riuscito già ad uscire dalla zona calda della classifica.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI

Sassuolo-Torino pronostico e quote

  • X2 (1.45)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Sassuolo-Torino.

  • 0-1 (9.00)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico Sassuolo-Torino.