Coppe

Pronostico Senegal-Benin 10 luglio 2019

Pronostico Senegal-Benin

Pronostico Senegal-BeninPer il pronostico Senegal-Benin bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 10 luglio, ore 18:00, presso lo Stadio Internazionale del Cairo, vedrà affrontarsi due formazioni nella Coppa d’Africa.

La squadra senegalese, attualmente guidata da Aliou Cissé, è arrivata a questa Coppa d’Africa con buoni propositi, tanto da aver ottenuto un buon risultato nel girone C, terminato al secondo posto ai danni di Kenya e Tanzania, ma alle spalle dell’Algeria. Stiamo parlando di una squadra che vanta anche alcune conoscenze della nostra Serie A, come Koulibaly del Napoli. In una competizione in cui il tasso tecnico non è sempre elevatissimo, questo Senegal può arrivare fino in fondo.

Il Benin, invece, non ha vinto una sola partita finora, in quanto ha pareggiato tutte quelle della fase a gironi arrivando agli ottavi come una delle migliori terze, per poi eliminare il Marocco solo ai calci di rigore. Insomma, un risultato sicuramente al di sopra delle aspettative, per il quale tutto ciò che arriverebbe in più sarebbe un bonus insperato. Il Benin non ha niente da perdere, ogni risultato sarà ben accetto.

Per il pronostico Senegal-Benin, dunque, i padroni di casa risultano favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto contro questo avversario.

Pronostico Senegal-Benin – quarti di finale della Coppa d’Africa

Per il pronostico Senegal-Benin, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Senegal ha perso una partita, al contrario del Benin

Il Senegal ha realizzato 6 goal finora

Il Benin ha segnato 3 goal fino a questo punto del torneo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.46)

Over 1.5 (1.46)

2-0 (6.00)

To Top