Coppe

Pronostico Senegal-Tunisia 14 luglio 2019

Pronostico Senegal-Tunisia

Pronostico Senegal-TunisiaPer il pronostico Senegal-Tunisia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 14 luglio, ore 18:00, presso lo stadio del 30 giugno del Cairo, vedrà affrontarsi due formazioni nella Coppa d’Africa.

La squadra senegalese, attualmente guidata da Aliou Cissé, è arrivata a questa Coppa d’Africa con buoni propositi, tanto da aver ottenuto un buon risultato nel girone C, terminato al secondo posto ai danni di Kenya e Tanzania, ma alle spalle dell’Algeria. Stiamo parlando di una squadra che vanta anche alcune conoscenze della nostra Serie A, come Koulibaly del Napoli. Sia agli ottavi sia ai quarti, il Senegal è passato avanti grazie al risultato di 1-0, rispettivamente contro Uganda e Benin. Le possibilità di vincere la coppa sono sempre più concrete.

La Tunisia, invece, ha ottenuto 4 pareggi e una vittoria finora. Gli ottavi di finale sono stati superati solo ai calci di rigore, mentre è stato più secco il 3-0 dei quarti di finale sul Madagascar. Sembra che questa Nazionale si sia risvegliata proprio adesso che la posta in palio sta diventando importantissima.

Per il pronostico Senegal-Tunisia, dunque, i padroni di casa risultano favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 2014.

Pronostico Senegal-Tunisia – semifinale della Coppa d’Africa

Per il pronostico Senegal-Tunisia, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Senegal ha perso una partita, al contrario della Tunisia

Il Senegal ha realizzato 7 goal finora

La Tunisia ha vinto solo una volta nell’arco dei 90 minuti in questo torneo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.26)

Over 1.5 (1.40)

2-1 (9.80)

To Top