,

Pronostico Shakhtar Donetsk-Roma 21 Febbraio 2018

Pronostico Shakhtar Donetsk-Roma – Ottavi di finale Champions League.

Per il pronostico Shakhtar Donetsk-Roma abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Shakhtar Donetsk-Roma è una partita del 21 Febbraio  valida per l’andata degli ottavi di Champions League. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Shakhtar Donetsk-Roma.

Shakhtar Donetsk-Roma pronostico

Per il pronostico Shakhtar Donetsk-Roma bisogna dire che lo Shakhtar Donetsk giunge a questo incontro dopo aver conquistato il secondo posto nel Gruppo C composto anche da Napoli, Manchester City e Feyenoord. Gli ucraini non hanno giocato partite ufficiali da metà dicembre fino a metà febbraio. Al rientro però hanno dimostrato di essere in buona forma battendo il Ch. Odessa per 5-0.

La Roma arriva a questa gara dopo aver vinto il girone F in cui c’erano anche Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag. I giallorossi stanno attraversando un discreto momento di forma ed infatti vengono da tre vittorie consecutive, sembrano aver messo alle spalle il momento negativo che hanno attraversato ad inizio anno.

Per il pronostico Shakhtar Donetsk-Roma ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata dove il fattore campo della fredda Ucraina potrebbe leggermente favorire lo Shakhtar Donetsk, in una gara dove potremmo vedere qualche gol più del solito.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Shakhtar Donetsk-Roma pronostico e quote 

  • 1X (1.41)
  • 1X+Over 1,5 (1.85)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Shakhtar Donetsk-Roma.

  • 2-1 (9.00)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.