Pronostico Siviglia-Cadice 11 Gennaio 2018

Pronostico Siviglia-Cadice – Ottavi di finale Coppa del Re.

Per il pronostico Siviglia-Cadice abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Siviglia-Cadice è una partita del 11 Gennaio valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Siviglia-Cadice.

Siviglia-Cadice pronostico

Per il pronostico Siviglia-Cadice bisogna dire che la gara di andata ha visto trionfare il Siviglia per 2-0 in trasferta sul campo del Cadice. Il Siviglia, dopo aver attraversato un momento negativo, ha visto l’arrivo sulla panchina della squadra di Vincenzo Montella, che però alla prima prova in Liga ha perso per 5-3 il derby contro il Betis. Serve dunque subito una vittoria per riscattare la brutta prestazione.

Il Cadice è una squadra di seconda categoria che si trova al secondo posto nel suo campionato dove è imbattuto da nove giornate. Il risultato dell’andata ha complicato di molto le cose per i padroni di casa che però proveranno sicuramente a giocarsi le loro chances residue in questo match.

Per il pronostico Siviglia-Cadice ci aspettiamo una gara dove il Siviglia dovrebbe riuscire a vincere senza troppi problemi ed accedere tranquillamente ai quarti.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI DI OGGI

Siviglia-Cadice pronostico e quote

  • 1 (1.30)
  • 1+ Over 1,5 (1.50)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Siviglia-Cadice.

  • 2-1 (7.75)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.