Pronostico Siviglia-Manchester United 21 Febbraio 2018

Pronostico Siviglia-Manchester United – Ottavi di finale Champions League.

Per il pronostico Siviglia-Manchester United abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Siviglia-Manchester United è una partita del 21 Febbraio valida per l’andata degli ottavi di Champions League. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Siviglia-Manchester United.
Siviglia-Manchester United pronostico

Per il pronostico Siviglia-Manchester United bisogna dire che il Siviglia arriva a questa gara dopo aver conquistato il secondo posto nel gruppo E, dove c’erano anche Liverpool, Maribor e Sp. Mosca. Gli spagnoli hanno evidenziato nell’ultimo periodo un rendimento altalenante, nelle ultime giornate sembra però che le cose siano andate meglio, viste le tre vittorie consecutive tra campionato e coppa.
Il Manchester United giunge a questo incontro dopo aver vinto il girone a, composto anche da Basilea, Benfica e CSKA Mosca. Gli inglesi hanno condotto finora una buona stagione, dispongono di un’ottima rosa, ed anche se non hanno convinto pienamente nelle ultime gare sono tutto sommato in un buon periodo di forma.

Per il pronostico Siviglia-Manchester United ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata, dove il Siviglia proverà a giocarsi le sue carte in questa gara, vista la difficoltà di fare risultato in casa del Manchester United. Gli ospiti per noi restano però leggermente favoriti vista la superiorità tecnica della loro rosa.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI

Siviglia-Manchester United pronostico e quote

X2 (1.40)
2 (2.50)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Siviglia-Manchester United.

1-2 (9.00)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico Siviglia-Manchester United.