Pronostico Southampton-Liverpool 11 Febbraio 2018

Pronostico Southampton-Liverpool – 27a giornata Premier League.

Per il pronostico Southampton-Liverpool abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Southampton-Liverpool è una partita del 11 Febbraio  valida per la ventisettesima giornata del campionato Premier League. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Southampton-Liverpool.

Southampton-Liverpool pronostico

Per il pronostico Southampton-Liverpool bisogna dire che il Southampton si trova in 16ª posizione con 26 punti guadagnati nelle 26 giornate finora disputate. I padroni di casa hanno finora raccolto cinque successi, 11 pari e 10 sconfitte. Il Southampton sta disputando una stagione al di sotto delle aspettative e rischia di rimanere coinvolto nella lotta salvezza. La squadra però è rimasta imbattuta negli ultimi quattro incontri.

Il Liverpool occupa la quarta posizione con 51 punti conquistati nelle 26 partite ad oggi giocate. Gli ospiti hanno finora ottenuto 14 vittorie, nove pari e solo tre sconfitte. Il Liverpool, dopo un buon momento attraversato, nelle ultime giornate ha subito un calo ed infatti ha ottenuto solo quattro punti negli ultimi tre incontri. Nell’ultima gara è arrivato il pareggio contro il Tottenham.

Per il pronostico Southampton-Liverpool ci aspettiamo una gara dove vediamo leggermente favorito il Liverpool e dove a nostro avviso, considerato il gioco e le caratteristiche di entrambe le squadre, dovremmo vedere almeno un gol per parte.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Southampton-Liverpool pronostico e quote 

  • Goal (1.66)
  • X2+ Goal (2.00)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Southampton-Liverpool.

  • 1-2 (7.75)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.