Coppe

Pronostico Spagna-Germania 30 giugno 2019

Pronostico Spagna-Germania

Pronostico Spagna-GermaniaPer il pronostico Spagna-Germania bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 30 giugno, ore 20:45, presso lo stadio Dacia Arena di Udine, vedrà affrontarsi due formazioni dell’Europeo Under 21.

La squadra iberica, attualmente guidata da Luis de la Fuente, si è presentata a questo Europeo Under 21 come una delle migliore squadre in circolazione. I giovani spagnoli hanno una bella tradizione alle spalle e l’hanno confermata battendo il Belgio e la Polonia nel girone e la Francia in semifinale. L’unica sconfitta subita è stata quella del primo match, per mano degli azzurrini poi eliminati. La Spagna si ritroverà di fronte a una riedizione della finale di due anni fa, persa contro i tedeschi, sempre il 30 giugno. Le motivazioni per fare bene sono molteplici.

La Germania, invece, ha superato Danimarca, Serbia, Austria e Romania, subendo goal in tutte le partite. Non sono arrivate sconfitte, ma solo un pareggio. I campioni in carico sentono il dovere di confermarsi anche per compensare le delusioni prodotte di recente dalla Nazionale maggiore, fallimentare ai Mondiali di Russia 2018 e in Nations League.

Per il pronostico Spagna-Germania, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti hanno vinto solo uno dei 4 precedenti contro questo avversario.

Pronostico Spagna-Germania – finale dell’Europeo Under 21

Per il pronostico Spagna-Germania, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Spagna ha segnato 12 goal finora

La Spagna ha pareggiato una sola volta negli ultimi 3 anni

La Germania non perde dall’ottobre 2017

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.32)

Over 1.5 (1.23)

0-2 (19.00)

To Top