Italia

Pronostico SPAL-Juventus 13 aprile 2019

Pronostico SPAL-Juventus

Pronostico SPAL-JuventusPer il pronostico SPAL-Juventus c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 13 aprile, ore 15:00, presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra biancazzurra, attualmente guidata da Leonardo Semplici, ha vinto quattro volte nel 2019 in questa Serie A, l’ultima delle quali contro la Lazio. I ferraresi risultano comunque ancora tra le maggiori squadre candidate alla retrocessione nel finale di campionato, seppur con un lieve margino di vantaggio. La classifica parla di 32 punti e di un sedicesimo posto, a sole 4 lunghezze dal terzultimo. Il baratro è costantemente ad un passo. Servono assolutamente altre vittorie per rimanere al sicuro.

La Juventus, invece, ha perlopiù la testa alla Champions. Nei prossimi giorni si giocheranno i due scontri di andata e ritorno contro l’Ajax. La vittoria dello scudetto è già assicurata in quanto ai manca un solo punto da conquistare nell’arco di sette giornate per diventare campioni d’Italia per l’ottava volta di fila. Cristiano Ronaldo sarà risparmiato per la sfida con gli olandesi.

Per il pronostico SPAL-Juventus, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno pareggiato per 0-0 nell’ultimo precedente in casa di questo avversario, nel 2018.

Pronostico SPAL-Juventus – 32ª giornata di Serie A

Per il pronostico SPAL-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

La SPAL ha segnato lo stesso numero di goal in casa e in trasferta, cioè 14

La SPAL ha vinto solo quattro volte in casa

La Juventus ha perso una sola partita in campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.15)

Over 1.5 (1.40)

1-2 (18.00)

To Top