Italia

Pronostico SPAL-Lazio 15 settembre 2019

Pronostico SPAL-Lazio
Pronostico SPAL-Lazio

Per il pronostico SPAL-Lazio c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 15 settembre, ore 20:45, presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra biancazzurra, attualmente guidata da Leonardo Semplici, ha perso entrambe le prime due partite in questa Serie A, cadendo in casa contro l’Atalanta e a Bologna contro i felsinei. Le prestazioni sono state comunque convincenti, specie quella contro gli orobici che hanno vinto in rimonta. Di fronte ai rossoblù, invece, ha giocato un ruolo fondamentale anche una bella dose di sfortuna, considerando che l’insuccesso è maturato nei minuti di recupero. Insomma, la sensazione è che la SPAL non abbia la classifica che si meriti.

La Lazio, invece, ha schiantato la Sampdoria nella prima giornata e, soprattutto, sembra aver ritrovato un Immobile in buona forma. Come negli anni scorsi, i biancocelesti dovranno giocare anche l’Europa League e questo costerà un impiego di energie non indifferente nell’arco della stagione, dato il numero di partite. Nell’ambiente degli aquilotti, comunque, c’è una moderata soddisfazione. Il mercato non ha entusiasmato, ma le possibilità di arrivare in Champions sembrano maggiori stavolta, complice l’andazzo non brillante dei cugini romanisti.

Per il pronostico SPAL-Lazio, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico SPAL-Lazio – 3ª giornata di Serie A

Per il pronostico SPAL-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

La SPAL ha segnato 2 goal, subendone 4

La SPAL non pareggia in campionato dal 28 aprile

La Lazio non perde dal 26 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.66)

Over 1.5 (1.28)

1-2 (9.00)

To Top