Pronostico SPAL-Napoli 12 maggio 2019

Pronostico SPAL-NapoliPer il pronostico SPAL-Napoli c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 12 maggio, ore 18:00, presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra biancazzurra, attualmente guidata da Leonardo Semplici, ha vinto tre volte nelle ultime cinque partite di questa Serie A, l’ultima delle quali contro il Chievo. I ferraresi sono già aritmeticamente salvi. La classifica parla di 42 punti e di un undicesimo posto. Non resta che celebrare il risultato con qualche bella prestazione nelle uscite finali della stagione, per la gioia di alcuni singoli.

Il Napoli, invece, viene da alcuni risultati altalenanti. Dopo la sconfitta con l’Atalanta sono arrivate due vittorie con Frosinone e Cagliari. L’ultima non è stata semplicissima da conseguire. D’altronde, ormai i partenopei non hanno più nulla da chiedere al campionato, il cui verdetto definitivo è arrivato una ventina di giorni fa a favore della Juventus. Anche il secondo posto è già assicurato. Diversi elementi della rosa, però, vogliono dire ancora la loro per pura soddisfazione personale, in particolare Insigne, tornato al goal domenica scorsa.

Per il pronostico SPAL-Napoli, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico SPAL-Napoli – 36ª giornata di Serie A

Per il pronostico SPAL-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

La SPAL ha segnato 39 goal, subendone 48

La SPAL ha vinto solo cinque volte in casa

Il Napoli ha perso quattro volte in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.53)

Over 1.5 (1.20)

0-2 (8.00)