Italia

Pronostico SPAL-Roma 16 marzo 2019

Pronostico SPAL-Roma

Pronostico SPAL-RomaPer il pronostico SPAL-Roma c’è da considerare una certa differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 16 marzo, ore 18:00, presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra biancazzurra, attualmente guidata da Leonardo Semplici, ha vinto solo una volta nel 2019, collezionando ben 4 sconfitte nelle ultime 5 gare di Serie A. I ferraresi risultano chiaramente tra le maggiori squadre candidate alla retrocessione in questo campionato. La classifica parla di 23 punti e di un sedicesimo posto, a sole 2 lunghezze dal terzultimo. Il baratro è costantemente ad un passo. La vittoria fatica ad arrivare, mentre l’ultimo punto è stato conquistato a Sassuolo con l’1-1 del 24 febbraio.

La Roma, invece, sta cercando disperatamente di aggiudicarsi il quarto posto in Serie A, occupato oggi dall’Inter. I capitolini stanno vivendo il momento più delicato da qualche anno a questa parte. Il derby è stato perso malamente e la Champions è finita già agli ottavi, con tanto di cambio di allenatore. I giallorossi potrebbero adottare nuovi schieramenti tattici e rivoluzionare anche il tandem d’attacco nel prossimo futuro. Da registrare sicuramente la difesa, che ha subito tantissimi goal in questa stagione, sia in casa sia fuori.

Per il pronostico SPAL-Roma, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai battuto questo avversario dal 2017 ad oggi.

Pronostico SPAL-Roma – 28ª giornata di Serie A

Per il pronostico SPAL-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

La SPAL ha realizzato in casa 11 goal, subendone 18

La SPAL ha vinto solo due partite casa

La Roma ha perso in campionato solo contro la Lazio nel 2019

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.72)

Over 1.5 (1.22)

0-2 (8.75)

To Top