,

Pronostico Sporting Lisbona - Real Madrid (Champions League)

Pronostico Sporting Lisbona - Real Madrid (Champions League)

Per il  pronostico Sporting Lisbona – Real Madrid, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. Il martedì di Champions League ci offre un’altra interessantissima partita tra due squadre del girone F. A Lisbona si affronteranno infatti lo Sporting di Lisbona e il real Madrid in una partita delicata per entrambe le squadre. Il real Madrid infatti è in lotta con il Borussia Dortmund per il primato nel girone mentre lo Sporting, Visto che la qualificazione agli ottavi è molto difficile da ottenere, vorrebbe quantomeno mantenere il terzo posto per garantirsi l’accesso in Europa League. Per il  pronostico Sporting Lisbona – Real Madrid, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre.

Qui Sporting. I portoghesi stanno conducendo un buon campionato ed anche in Champions League, nonostante l’ostico girone, non stanno sfigurando. Purtroppo i risultati dicono che lo Sporting a vinto una sola partita contro il Legia Varsavia ed ha perso tutte le altre partite. Se però andiamo ad analizzare nel merito le partite perse vediamo che lo Sporting stava riuscendo nell’impresa di portare via punti dal Bernabeu nella prima partita di questo girone ed inoltre nelle due sconfitte con il Borussia Dortmund ha perso sempre per un gol di scarto facendo faticare non poco gli avversari.

Qui Real Madrid. La squadra di Zidane dopo un avvio di campionato non proprio convincente sta iniziando ad ottenere risultati di alto livello. La squadra infatti è reduce da un’importantissima vittoria in campionato contro i rivali storici dell’Atletico Madrid per 3-0 in trasferta. Il real inoltre e imbattuto in questo girone con due vittorie e due pareggi. L’ultimo pareggio in casa del Legia Varsavia ha il sapore di una sconfitta visto il livello degli avversari e visto che il Real vinceva fino a poco dalla fine.

 Per il  pronostico Sporting Lisbona – Real Madrid, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • Il Real Madrid ha una rosa più competitiva di quella dello Sporting.
  • Il Real Madrid deve per forza vincere se vuole giocarsi il primato nel girone dell’ultima partita contro il Borussia Dortmund.
  • La vittoria contro l’Atletico dico dovrebbe aver motivato gli uomini di Zidane
  • Lo Sporting è una squadra solida in casa e se non riuscirà a fare punti, difficilmente comunque perderà con ampio scarto.

Sulla base di quanto detto vediamo favoriti per questa partita gli ospiti e quindi consigliamo di giocare il segno 2 ( 1,60). Per chi preferisce invece puntare su un risultato esatto proponiamo l’1-2 (7,75)