,

Pronostico Torino - Cagliari. (Serie A)

Pronostico Torino  - Cagliari. (Serie A)

Per il  pronostico Torino  – Cagliari, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. Si affrontano in questa partita due squadre di medio alta classifica, Torino e Cagliari, entrambe in settima posizione in classifica con 16 punti, insieme alla Fiorentina. Ci aspetta dunque una partita decisiva per valutare le ambizioni di entrambe le squadre. Per il  pronostico Torino  – Cagliari, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre. 

Qui Torino. I padroni di casa stanno facendo un ottimo campionato, ma per il gioco e le qualità dei giocatori espressi fin qui, si può pensare anche che il Torino avrebbe potuto avere qualche punto in più, ma un po’ per causa di infortuni, un po’ per qualche disattenzione la squadra non ha raccolto probabilmente il massimo rispetto  potenziale espresso. Nell’ultima partita il Torino ha pareggiato in casa dell’Udinese per 2-2.
Qui Cagliari. I sardi si ritrovano in un’ottima posizione di classifica soprattutto loro fattore campo. Infatti, il Cagliari è una squadra che viaggia a due velocità: temi bile e aggressiva contro tutti in casa, rinunciataria in trasferta. I sardi infatti sono la quinta migliore squadra per rendimento casalingo in serie a, ma se si analizza la classifica delle trasferte vediamo che il Cagliari ha raccolto solo tre punti in trasferta, evidenziando il terzo peggior rendimento esterno.

 Per il  pronostico Torino  – Cagliari, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • Il Torino è imbattuto in casa in questo campionato.
  • Il Torino nelle cinque partite casalinghe ha segnato 12 gol e ne ha subiti 5 .
  • Il Cagliari nelle sue trasferte ha fatto uscire sempre il segno over 2,5
  • Cagliari e Torino sono rispettivamente la prima e la terza squadra italiana per media gol a partita (3,9 Cagliari – 3,4 Torino ) 
Sulla base di quanto detto ci sentiamo di consigliarvi l’esito 1 + over 2,5 (2,20) ed in alternativa per chi preferisce un risultato esatto il 3-1 (10,00)