Pronostico Torino-Fiorentina 13 gennaio 2019

Pronostico Torino-FiorentinaPer il pronostico Torino-Fiorentina bisogna prendere in considerazione il rendimento altalenante delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 13 gennaio, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico Grande Torino di Torino, vedrà affrontarsi in Coppa due formazioni distanti un solo punto nella classifica di Serie A.

La squadra granata, attualmente guidata da Walter Mazzarri, sta occupando il nono posto in campionato e ha ragione di credere nella Coppa Italia. Belotti sembra aver ritrovato la vena realizzativa di un tempo. Inoltre, giocare in casa rappresenta chiaramente un vantaggio per il “Toro”. Mazzarri ha già vinto una Coppa Italia qualche anno fa, riportando il Napoli al successo in campo nazionale nel 2012. Non sussistono ragioni per sottovalutare la competizione, dunque. L’ultimo pareggio ottenuto contro la Lazio ha conferito ulteriore fiducia alla formazione piemontese.

La Fiorentina, invece, viene dal deludente 0-0 contro il Genoa. I risultati dei viola appaiono alquanto altalenanti e non lasciano ben sperare. Il dato curioso è che finora i toscani hanno segnato un goal in più e subito una rete in meno rispetto al Torino, ma le quote sorridono di più a questi ultimi. Ci si aspetta una partita piuttosto bilanciata che potrebbe anche protrarsi ai tempi supplementari.

Per il pronostico Torino-Fiorentina, dunque, i padroni di casa appaiono leggermente favoriti.

Gli ospiti non battono il Torino dal 18 marzo.

Pronostico Torino-Fiorentina – ottavi di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Torino-Fiorentina, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Torino e la Fiorentina hanno subito entrambe 2 sconfitte negli ultimi 2 mesi, una delle quali contro la Juventus

Il Torino ha segnato lo stesso numero di goal in casa e in trasferta: 12

La Fiorentina ha segnato finora 8 goal in 10 trasferte

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.41)

Over 1.5 (1.30)

1-1 (6.00)