Italia

Pronostico Torino-Inter 23 novembre 2019

Pronostico Torino-Inter

Per il pronostico Torino-Inter bisogna prendere in considerazione il rendimento altalenante delle due squadre.

Pronostico Torino-Inter

La partita, che si giocherà sabato 23 novembre, ore 20:45, presso lo stadio Olimpico Grande Torino di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra granata, attualmente guidata da Walter Mazzarri, sembrava essere partita più che bene in questa Serie A, ma ha finito col perdere punti importanti per strada, mancando la vittoria per troppo tempo. Iago Falque non è più la stella di un tempo e anche Zaza fatica a farsi sentire. Come se non bastasse, il bomber Belotti non appare molto continuo sulla via del goal, mentre il neo-acquisto Verdi non sta rispettando troppo le aspettative poste su di lui. Insomma, nonostante il successo rotondo sul Brescia, per il momento la priorità deve essere semplicemente quella di mettere in cascina più punti possibili per una tranquilla salvezza. Solo in primavera sarà possibile capire quanto una qualificazione in Europa League sia effettivamente alla portata.

L’Inter, invece, sta continuando il suo testa a testa con la Juventus per la vittoria del campionato. L’avvento del nuovo tecnico ha trasformato radicalmente questa squadra, che in seguito alle recenti sfortune di Champions ha il dovere di mettere testa e cuore soprattutto all’interno dei confini nazionali. La coppia composta da Lukaku e Lautaro Martinez ormai funziona alla grande e anche elementi come Candreva sono stati rivitalizzati. A Torino qualsiasi risultato al di sotto della vittoria verrebbe considerato un fallimento.

Per il pronostico Torino-Inter, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2015.

Pronostico Torino-Inter – 13ª giornata di Serie A

Per il pronostico Torino-Inter, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Torino ha subito più goal di quanti ne abbia realizzati

Il Torino non vince in casa dal 26 settembre

L’Inter ha vinto tutte e 6 le partite in trasferta disputate finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.80)

Over 1.5 (1.30)

1-2 (9.47)

To Top