,

Pronostico Torino-Juventus 18 Febbraio 2018

Pronostico Torino-Juventus 18 Febbraio 2018

Pronostico Torino-Juventus – 25a giornata Serie A.

Per il pronostico Torino-Juventus abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Torino-Juventus è una partita del 18 Febbraio valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Torino-Juventus.

Torino-Juventus pronostico

Per il pronostico Torino-Juventus bisogna dire che il Torino si trova in nona posizione con 36 punti guadagnati nelle 24 partite finora giocate. I granata hanno finora raccolto otto successi, 12 pari e quattro sconfitte. Il Torino sta attraversando un buon periodo di forma e da quando è arrivato Walter Mazzarri sulla panchina di piemontesi, c’è stato un netto miglioramento dei risultati ed infatti la squadra è imbattuta da 7 partite, cinque di cui disputate con il nuovo mister, il quale tra l’altro ha conquistato tre vittorie su tre in casa.

La Juventus occupa la seconda posizione con 62 punti conquistati nelle 24 giornate ad oggi disputate. I bianconeri hanno finora ottenuto 20 vittorie, due pari e solo due sconfitte. La Juventus, dopo una serie di 11 vittorie consecutive, in settimana ha pareggiato negli ottavi di Champions League contro il Tottenham per 2-2. Un risultato poco soddisfacente per gli uomini di Allegri, soprattutto se si considera che dopo soli nove minuti erano in vantaggio per 2-0 ed Higuain ha anche sbagliato un rigore nel finale di primo tempo. Nei minuti finali inoltre si è evidenziata una palese stanchezza dei giocatori della Juventus; stanchezza che si potrebbe fare sentire anche in questo incontro.

Per il pronostico Torino-Juventus ci aspettiamo una gara dove la Juventus potrebbe risentire la fatica degli impegni infrasettimanali e non riuscire a vincere contro un Torino che si trova in un buon momento e non vorrà assolutamente perdere questo derby della Mole.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI  

Torino-Juventus pronostico e quote 

  • X pt (2.10)
  • X (3.60)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Torino-Juventus.

  • 1-1 (6.75)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico Torino-Juventus.