Italia

Pronostico Torino-Milan 28 aprile 2019

Pronostico Torino-Milan

Pronostico Torino-MilanPer il pronostico Torino-Milan bisogna prendere in considerazione il rendimento altalenante delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 28 aprile, ore 20:30, presso lo stadio Olimpico Grande Torino di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni non molto distanti in classifica.

La squadra granata, attualmente guidata da Walter Mazzarri, non perde in Serie A dal 16 marzo e crede seriamente nell’Europa. Il “Toro” cerca chiaramente riscatto dopo gli ultimi anni in chiaroscuro. Belotti sembra cresciuto rispetto alla passata stagione, rispolverando la vena di un tempo. Il sogno Champions non è precluso.

Il Milan, invece, aveva iniziato bene il 2019, in cui la prima sconfitta in campionato è arrivata nel derby di marzo, ma ha perso troppi punti nelle ultime partite, anche con squadre molto meno blasonate. Piątek continua ad essere l’arma in più e deve concorrere nella classifica dei cannonieri, rappresentando forse l’unica vera certezza in questo momento, nonostante qualche critica di troppo. Anche per i rossoneri la qualificazione alla Champions rimane sempre nel mirino, ma a sole 5 giornate dal termine anche un solo passo falso può rivelarsi determinante. I tifosi sono già adirati per l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Per il pronostico Torino-Milan, dunque, non è da escludere un risultato a sorpresa.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2012.

Pronostico Torino-Milan – 34ª giornata di Serie A

Per il pronostico Torino-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Torino ha segnato 24 goal in casa finora

Il Torino ha perso molte più volte in casa che in trasferta

Il Milan ha subito meno goal in trasferta che in casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.44)

Over 1.5 (1.40)

1-1 (5.40)

To Top