,

Pronostico Torino-Udinese 11 Febbraio 2018

Pronostico Torino-Udinese – 24a giornata Serie A.

Per il pronostico Torino-Udinese abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Torino-Udinese è una partita del 11 Febbraio valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Torino-Udinese.

Torino-Udinese pronostico

Per il pronostico Torino-Udinese bisogna dire che il Torino si trova in 10ª posizione con 33 punti conquistati nelle 23 giornate finora disputate. I granata hanno finora raccolto sette successi, 12 pari e quattro sconfitte. Il Torino sta sicuramente attraversando un buon momento ed infatti da quando è arrivato mister Mazzarri la squadra ha raccolto solo risultati positivi.

L’Udinese occupa il nono posto con 33 punti guadagnati nelle 23 partite ad oggi giocate. I friulani hanno finora ottenuto 10 successi, tre pari e 10 sconfitte. Anche per l’Udinese il cambio di allenatore è stato importantissimo visti gli ottimi risultati arrivati dopo l’arrivo di Massimo Oddo sulla panchina bianconera.

Per il pronostico Torino-Udinese ci aspettiamo una gara tra due formazioni in un buono stato di salute dove possiamo prevediamo che ci sarà almeno un gol per parte, con un pronostico che pende leggermente a favore del Torino, padrone di casa.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Torino-Udinese pronostico e quote 

  • 1X + Over 1,5 (1.53)
  • Goal (1.75)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Torino-Udinese.

  • 2-1 (7.75)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.