Coppe

Pronostico Tunisia-Nigeria 17 luglio 2019

Pronostico Tunisia-Nigeria

Pronostico Tunisia-NigeriaPer il pronostico Tunisia-Nigeria bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 17 luglio, ore 21:00, presso l’Al Salam Stadium del Cairo, vedrà affrontarsi due formazioni nella Coppa d’Africa.

La squadra tunisina/strong>, attualmente guidata da Alain Giresse, ha ottenuto 4 pareggi e una vittoria prima di essere eliminata da questa Coppa d’Africa in semifinale. Ai tempi supplementari è stato il Senegal a passare avanti grazie a un autogoal. Gli ottavi di finale erano stati superati solo ai calci di rigore. Insomma, la Tunisia non ha mai dato l’impressione di poter fare benissimo in questa competizione e ha raccolto forse anche più di quanto meritasse.

La Nigeria, invece, è arrivata a questo torneo con belle aspettative. Ai gironi era arrivata una sconfitta contro il Madagascar, ma una volta giunti ai quarti di finale, le possibilità di arrivare fino in fondo sembravano sempre più concrete per le “Super Aquile”, sconfitte però dall’Algeria addirittura al 95′. Non resta che sperare nella consolazione della medaglia di bronzo. La sensazione è che si sarebbe potuto fare qualcosa di più.

Per il pronostico Tunisia-Nigeria, dunque, gli ospiti risultano favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 2000.

Pronostico Tunisia-Nigeria – finale per il 3° posto della Coppa d’Africa

Per il pronostico Tunisia-Nigeria, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Tunisia ha vinto solo una volta nell’arco dei 90 minuti in questo torneo

La Tunisia ha segnato 6 goal in tutto

La Nigeria ha perso 3 partite nell’ultimo mese

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (2.37)

Over 1.5 (1.43)

1-2 (10.60)

To Top